đť•´đť–“đť–‹đť–”

Per me l’Arte è un’attenta analisi dell’oscurità che alberga dentro di noi. E se da un lato essa non fa che richiamarci sempre più verso l’abisso, dall’altro permette a noi stessi di conoscere la tenebra, e forse per questa ragione, liberarcene.

Amo diversi generi, mi occupo principalmente di tutto ciò che concerne il genere noir, l’horror e la letteratura erotica, ma mi considero un’avida lettrice, tendo a non pormi limiti: amo infatti anche il dark fantasy e l’hard boiled, così come le commistioni tra generi diversi, ad esempio l’horror erotico e l’hard boiled gotico.

Ho un profilo goodreads, un social dedito alla lettura e alla recensione di opere letterarie. Tuttavia le mie recensioni si estendono anche nei social dove sono attiva, tra i quali annovero sia Instagram al profilo indicato sia Amazon. Inoltre, realizzo podcasts, dove recensisco e intervisto gli autori
https://www.spreaker.com/user/14020382. Le interviste e le recensioni verranno condivise anche sul mio Spotify (@la_comntesse_noir)

What the great poets say

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte –

Those who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night.

Edgar Allan Poe

Memento audere semper – Ricordati di osare sempre.

Gabriele D’Annunzio

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora